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Descrizione
La procedura per l’iscrizione a Registro è stata aggiornata secondo la seguente modalità:
- L’Assistente Familiare– previo appuntamento - si reca presso lo sportello assistenti familiari per la raccolta dei documenti, la verifica dei requisiti per iscrizione a registro ed il supporto nella compilazione della domanda di iscrizione al Registro assistenti familiari di Ambito;
- La domanda di iscrizione al registro, completa degli allegati necessari, dovrà essere inviata dall’interessata/o a mezzo PEC all’indirizzo comune.gorgonzola@cert.legalmail.it oppure consegnata a mano all’ Ufficio Polifunzionale del Comune di Gorgonzola, Palazzina Comunale – Via Italia 62, negli orari di apertura al pubblico;
- L’ufficio di Piano, acquisita la domanda di iscrizione al Registro assistenti familiari dall’Ufficio Protocollo, avvia verifica relativa ai requisiti auto dichiarati dall’A.F. in sede di istanza: verranno verificati – con il comune di residenza – i dati anagrafici forniti ed i requisiti soggettivi di onorabilità;
- All’esito delle verifiche l’Ufficio di Piano procede con apposito provvedimento all’iscrizione dell’Assistente Familiare ed aggiornamento, di norma ogni 2 mesi, del Registro Pubblico delle Assistenti familiari e procede a debita comunicazione agli interessati avvalendosi del supporto dello sportello assistenti familiari.
In allegato il volantino per le linee operative.
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Allegati
All. A - LINEE OPERATIVE
sportello assistenza badanti 2025
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Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2025, 09:14